venerdì 5 novembre 2010

Una grande emozione

Con grande emozione, vi presento questo libro, che in parte ho contribuito a realizzare!!! Dopo un anno di intenso lavoro, da parte del sito aggregatore Ricette 2.0, finalmente è uscito il libro di cucina, edito dallo studio grafico yykk. In questo libro ci sono le ricette inedite di 20 food-blogghers, tra queste ci sono anch'io. Acquistando questo libro, di euro 9.90, donerete 1 euro alla Fondazione Banco Alimentare Onlus. Fino al 7 novembre non ci sono spese di spedizione e se volete fare un regalo per Natale, è prevista anche una confezione regalo. Potete ordinarlo a questa pagina.


20 commenti:

  1. Congratulazioni...un lodevole e gustoso progetto!!! Ci credo che tu sia emoziata...Ciao! Vado a vedere subito a vedere...! Veronica

    RispondiElimina
  2. brava!!!auguri di cuore..baci e felice week end

    RispondiElimina
  3. Ciao cara!! Ma complimenti!! Farò un salto sulla pagina,un'ottima idea per Natale facendo anche del bene a chi ne ha bisogno!! Bacioni e buon week end.

    RispondiElimina
  4. Che bello congratulazioni!! Vado a vedere sul sito!Un abbraccio e buon fine settimana

    RispondiElimina
  5. che bello!! Ho visto su fb la notizia di questo libro e il Banco Alimentare lo conosco bene: ogni anno tutta la famiglia si mette la pettorina e va al super a inscatolare. Ciao e complimenti!!

    RispondiElimina
  6. Congratulazioni Solema. Un progetto lodevole. Un abbraccio, buon fine settimana Daniela.

    RispondiElimina
  7. Complimenti, dev'essere proprio un'emozione! Se ti va puoi partecipare al mio Candy, mi farebbe molto piuacere! Ciao!

    RispondiElimina
  8. Ci credo che è una grande emozione!
    Vedere le proprie ricette in un bel libro di cucina deve essere fantastico!
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  9. Ciao Nonna Sole... ma quale onore conoscerti!!! Complimenti per questo libro, dev'essere bellissimo...quando poi si contribuisce a fare del bene acquista ancor più valore! Complimenti di cuore...

    RispondiElimina
  10. complimenti cara Solema, è davvero una bella soddisfazione, sono felice per te anche perchè è per una buona causa...Un bacione...

    RispondiElimina
  11. bravissima....complimenti:-)
    Annamaria

    RispondiElimina
  12. Voglio l'autografoooooooo.......
    Voglio l'autografoooooooo.......
    Voglio l'autografoooooooo.......
    E.... Uno dei tuoi dolcetti!!!!
    Grande Solema!

    RispondiElimina
  13. Immagino l'emozione Solema,queste sono delle belle soddisfazioni!!Alla fine vedi che la tua passione trova apprezzamento e ti senti gratificata!Perciò un baciotto e tanti ma tanti complimenti!!Un abbraccio e grazie delle belle parole!!

    RispondiElimina
  14. Che bello trovarti sul libro, è stata un esperienza unica...che ancora non mi sembra vero...complimenti anche a te e grazie della visita Luisa

    RispondiElimina
  15. Scusami Sole sopra ho commentato con il nick di mio fratello..in verità sono Soleluna

    RispondiElimina
  16. Caspita!!!! Questa me l'ero persa!!!! Complimentissimi!!!! Un bacione
    ciao
    Ale

    RispondiElimina

Fa piacere un commento, non necessariamente deve far rima con "complimento". Con mio disappunto, sono stata costretta a mettere la moderazione per intromissioni sgradevoli.