venerdì 3 aprile 2009

Premio

Ho ricevuto il mio secondo premio, me l'ha donato Mirtilla e io lo giro a dei blog che seguo: Lalù AnnaMaria Lorella Betulla Barbara Cenerentola Valentina Okkidigatta Ed ora dovrei dire 8 cose che mi prefiggo di fare; ragazzi,sarebbero un'infinità ma proverò: Mi impegnerò di più a gestire il pc Cercherò di essere meno impulsiva Sarò più socievole Cercherò di essere meno pantofolaia Mi metterò a dieta Non guarderò più il telegiornale Cercherò di essere meno sensibile a tutto Pulirò meno la casa facendo contento mio marito


6 commenti:

  1. Grazie tantissimooo!!sei stata molto gentile a riservarmi questo premio!!un bacio e grazie ancora!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Solema! Che onore! Questo è il primo premio che ricevo!
    Grazie tantissimo!
    A presto!

    RispondiElimina
  3. Ciao Solema: ritiro il premio molto volentieri! grazie mille per aver pensato a me, sei stata gentilissima!
    Un bacione e buon weekend!

    RispondiElimina
  4. ....grazie 1000 x il gentil pensiero ....lo posterò appena ho un attimo....intanto penserò alle 8 cose che mi prefiggerò di fare a breve termine....KIssssssssssssss

    RispondiElimina
  5. Grazie mille Solema!!!! Ti abbraccio e ti auguro uno splendido fine settimana...

    RispondiElimina
  6. ....ho un pensierino x te !!!! ti aspetto ...kissss

    RispondiElimina

Fa piacere un commento, non necessariamente deve far rima con "complimento". Con mio disappunto, sono stata costretta a mettere la moderazione per intromissioni sgradevoli.